Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso comporta l'accettazione dei cookie.

  •  

    Telefono

    035.680550

  •  

    Orari ufficio

    Lun / Ven:  8.00-12.30 e 14.00-17.30

Servizi

CONSULENZA

Per rispondere ad ogni esigenza del Cliente, effettuiamo sopralluoghi sul posto per poter studiare la soluzione migliore e proponiamo preventivi gratuiti e senza impegno di spesa.

IMPIANTO CHIAVI IN MANO

Il primo passo per automatizzare un accesso carrale o pedonale è valutarne anzitutto la parte meccanica (struttura): all’occorrenza eseguiamo anche opere di tipo fabbrile e murario. La nostra azienda non si occupa solo di motorizzare un impianto: nel caso in cui il Cliente necessiti di sostituire il cancello, la porta da garage o la serranda esistente, forniamo anche la struttura. 

Ogni nuovo impianto realizzato risponde a tutti i requisiti richiesti in materia di sicurezza nel campo delle chiusure automatiche, grazie ad un’attenta analisi dei rischi e alle conseguenti soluzioni adottate per la loro eliminazione e gode di 12 mesi di assistenza gratuita e di 24 mesi di garanzia sul materiale nuovo.

Nel caso di impianto automatico realizzato in data antecedente l’entrata in vigore delle nuove Norme di sicurezza, provvediamo a titolo gratuito alla redazione del preventivo di spesa per l’effettuazione degli interventi di adeguamento normativo.

Ad ogni nuova installazione o messa in sicurezza segue il rilascio della Dichiarazione di Conformità CE e della proposta di Contratto di manutenzione ordinaria programmata.     

 

MANUTENZIONE ORDINARIA

La manutenzione ordinaria programmata ha lo scopo di mantenere l’impianto in perfette condizioni di funzionamento nel corso del tempo, di verificare l’efficienza dei dispositivi di sicurezza ottemperando così agli obblighi di legge e di prolungare la vita media del Sistema fino a livelli nettamente superiori agli standard di mercato.

Proponiamo Contratti di manutenzione ordinaria annuale programmata su misura, per Condomini, aziende e privati in modo da soddisfare diverse esigenze.

Le Direttive Europee definiscono responsabilità precise per costruttori, installatori e proprietari o gestori degli impianti: qualora si manifestino guasti o malfunzionamenti sugli impianti dovuti a mancata esecuzione delle manutenzioni indicate dal costruttore (esclusi ovviamente i danneggiamenti derivanti dal normale ciclo di utilizzo dell’impianto e dal logorio chimico dei componenti), le responsabilità si trasferiscono automaticamente dall’installatore al proprietario o gestore dell’impianto (amministratore condominiale, responsabile ecc.).

 

ASSISTENZA TECNICA

Da sempre l’assistenza tecnica è uno dei punti di forza della nostra azienda. Grazie all’elevato grado di preparazione dei nostri tecnici rispondiamo a richieste di riparazione on-site in tempi brevi, garantendo qualità e risultato su ogni tipo di impianto automatico, sia FAAC sia di altre marche.